Lonely Planet stila la sua classifica dei viaggi su misura per il 2011

Lonely Planet stila la sua classifica dei viaggi su misura per il 2011 Molti conoscono Lonely Planet, la famosa casa editrice australiana, leader nel mercato delle guide turistiche, che propone soluzioni e itinerari di viaggio in tutto il mondo.

12/gen/2011 12.16.50 Vdu Contatta l'autore

Molti conoscono Lonely Planet, la famosa casa editrice australiana, leader nel mercato delle guide turistiche, che propone soluzioni e itinerari di viaggio in tutto il mondo. Con queste guide è possibile organizzare una vacanza dalla A alla Z, scegliere alberghi economici od hotel prestigiosi, decidere il ristorante dove cenare e tuffarsi nella cultura e nelle usanze del posto.

Per il 2011 Lonely Planet ha stilato la sua classifica di viaggi su misura e viaggi esclusivi in tutto il mondo, dalla più economica alla più esclusiva, da vacanze a contatto con la natura a soggiorni all’insegna della cultura e della storia. Eccole:

1. -          Bangladesh, la meta più economica
  2. -          Nicaragua, nel profondo Centro America
  3. -          Washington, per vedere la celebre Casa Bianca
  4. -          Parigi, uno dei viaggi di lusso più gettonati
  5. -          Namibia, per esplorare la natura africana
  6. -          Filippine, uno dei viaggi in Asia che non si possono non fare
  7. -          Argentina, per perdersi nella Pampa
  8. -          Napoli, la località della pizza e del mare cristallino
  9. -          Ucraina, per conoscere le bellezze di Kiev e attraversare le steppe
  10. -          Siria, la località dove si sono scontrate e mescolate tantissime popolazioni diverse partendo dagli antichi Egizi