Vacanza Mare Puglia: Nuove Offerte per la tua Vacanza a Costi Anticrisi!

12/gen/2011 15.33.44 Emmepi Press Contatta l'autore

Il Villaggio Sairon Club di Torre dell’Orso in Puglia sta pensando alle tue Vacanze !!!

Se cercate la comodità dei moderni comfort di un villaggio, l’energia del mare ed il benessere della Spiaggia, il Sairon Club è la soluzione giusta per Te …il villaggio Sairon è tra i Residence Turistici più rinomati ed apprezzati in tutto il territorio pugliese, dispone, infatti, di 125 appartamenti tra Monolocali, Bilocali e Trilocali  nella soluzione Standard, Superior e De Luxe, tutti accuratamente arredati e dotati di ogni confort, ampi spazi verdi, impianti sportivi, servizi di animazione, personale qualificato, buona cucina e tanto altro ancora …

Inoltre, il Sairon Club è convenzionato con un lido balneare a soli 800 metri dotato di ogni servizio (compreso un servizio navetta da e per il mare) comfort, ristorazione e servizio di salvataggio professionale.

In Spiaggia il numero degli ombrelloni è limitato, pertanto  al fine di evitare fastidiosi accalcamenti, il Sairon Club Vi invita a prenotare sin d’ora la tua vacanza mare da sogno!!!

Vacanza Mare Puglia pensata accuratamente per rispondere al meglio alle diverse esigenze della Tua famiglia e soprattutto del Tuo portafoglio!!!