Hotel vicino a Venezia propone San Valentino a Venezia

Hotel vicino a Venezia propone San Valentino a Venezia Villa Odino, hotel vicino a Venezia, propone per tutti gli innamorati un piacevole e romantico San Valentino nell'affascinante e antica dimora di charme veneziana.

12/gen/2011 15.36.44 Emmepi Press Contatta l'autore

Villa Odino, hotel vicino a Venezia, propone per  tutti gli innamorati un piacevole e romantico San Valentino nell’affascinante e antica dimora di charme veneziana.

La promozione, al solo costo 90 Euro a persona, comprende:

- un pernottamento in camera doppia superior o junior suite
- una cena di pesce a lume di candela presso il nostro ristorante San Nicolo' a 2 km dall'hotel;
- una bottiglia del nostro migliore prosecco con cioccolatini Baci Perugina che troverete in stanza;
- colazione servita in stanza.

L’ Hotel Villa Odino lontano dal gran traffico, immerso completamente nella natura e accarezzato dal rilassante scroscio dell’acqua che lambisce le rive del fiume Sile, regalerà alla vostra giornata un tocco di romanticismo d’altri tempi senza, però, rinunciare ai moderni comfort di un hotel 4 stelle.

La promozione è valida dal 6 gennaio al 14 febbraio 2011, non perdetela!!!

Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Villa Odino - Hotel vicino a Venezia
Referente:Enrica Pasini