Pacchetti benessere di San Valentino a Rimini

Pacchetti benessere di San Valentino a Rimini Il 14 febbraio, la fatidica data della festa di San Valentino tanto attesa da tutti gli innamorati freschi o di vecchia data, tarderà poco ad arrivare.

12/gen/2011 17.18.54 Web Contatta l'autore

Quale migliore occasione per dimostrare alla persona amata quanto ci teniamo a lui/lei, se non dedicandogli dei piacevoli momenti di benessere da assaporare in coppia in una location romantica come Rimini con il suo mare d’inverno?
Il National hotel a Rimini 4 stelle propone tutto l’anno ai suoi ospiti, pacchetti benessere adatti a tutte le esigenze, ma in particolare per la festa di San Valentino offrirà alle coppie dei pacchetti wellness creati ad hoc per far godere agli innamorati indimenticabili momenti di benessere insieme.

Tra hotel di Marina Centro di Rimini, il National spicca per la sua invidiabile posizione nel cuore del lungomare della città, nel popolare Viale Vespucci ricco di locali e ristoranti nei quali potrete trascorrere serate o cene romantiche insieme.

Per non rischiare di perdere l’occasione di fare questo indimenticabile regalo alla tua metà, approfitta delle imperdibili occasioni che il National ti propone: buon benessere per San Valentino!