Vacanze in Piemonte: alla scoperta del Lago di Viverone

13/gen/2011 16.01.19 Mosaicoweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chi pensa che il Nord Italia non sia il posto ideale per un viaggio o un week end si sbaglia, vi sono molte attrattive e luoghi d’interesse davvero particolari che meritano di essere visitati o scoperti.

Se state pensando ad esempio a delle vacanze in Piemonte, potreste considerare l’ipotesi di un soggiorno a Viverone lungo le sponde del suo incantevole lago.

La zona è il posto ideale per delle vacanze all’insegna del relax e dello sport: potete passeggiare lungo il lago, rinfrescarvi con una buona bibita o un gelato, farvi una bella nuotata e andare in barca. Tane, inoltre, le attività sportive disponibili: trekking, tennis, calcio e sci nautico.

Viverone si trova in una posizione strategica per visitare anche altre città importanti; e allora perché non fare un salto agli outlet biellesi, vedere i monumenti di Torino o approfittare del Carnevale per vedere dal vivo il Carnevale di Ivrea?

Se non sapete dove alloggiare, nessun problema, il BB del Canavese La Vite e il Tralcio saprà accogliervi come solo pochi hotel di Viverone sanno fare.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.laviteeiltralcio.com o inviare una mail tramite l’apposito modulo di contatti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl