Affitto appartamento nel Salento

13/gen/2011 16.22.00 Salento-travel Contatta l'autore

Con l’inizio del nuovo anno si incominciano con anticipo a valutare le prime ferie primaverili, i primi week end, e ponti, scegliendo tra le tante località italiane disponibili ed interessati. Gallipoli, la città “bella del Salento”, offre come ogni anno vacanze all’insegna del mare, del divertimento, ma anche del relax per chi ne è in cerca. Gallipoli, oltre a mostrare una cittadina interessante sotto l’aspetto artistico, tra le tante chiese e monumenti, mostra il meglio di se sul lungomare, tra soluzioni di appartamenti in affitto nel Salento disponibili su questo tratto, a varie spiagge e lidi incantevoli: Baia Verde, la residenziale, ed altre suggestive come Punta della Suina, o Lido Pizzo. Ma proseguendo oltre ci si ritrova in altre, sicuramente interessanti per vivere al meglio le vacanze a Gallipoli e dintorni.