Nel Salento, tra mare, sole e vento

Nel Salento, tra mare, sole e vento Il Salento è una sub regione turistica interessante: paesaggi suggestivi, mare limpido e cristallino, cittadine artistiche affascinanti.

14/gen/2011 19.13.56 Salento-travel Contatta l'autore

Il Salento è una sub regione turistica interessante: paesaggi suggestivi, mare limpido e cristallino, cittadine artistiche affascinanti. Tra le tante cittadine d’interesse turistico incontriamo Gallipoli, una marina che facilita le vacanze in tutto il periodo dell’anno, questo anche grazie alle diverse soluzioni di alloggi turistici a Gallipoli, situati non solo nei lidi vicini, ma anche nel centro citta.

Le marina piu’ vicina è Baia Verde, residenziale ed adatta per godere di spiagge e panorami mediterranei suggestivi, luoghi unici ed attrattivi non solo per l’estate, ma anche per ponti e week end primaverili.

Per le vacanze a Gallipoli