Hotel Aeroporto Venezia propone gite in barca a Venezia per “Il Volo dell’Angelo”

Hotel Aeroporto Venezia propone gite in barca a Venezia per "Il Volo dell'Angelo" Hotel Villa Odino, un comodissimo Hotel vicino l' aeroporto di Venezia, in occasione dello storico "Volo dell'Angelo" propone una impedibile gita in barca lungo il fiume Sile alla volta di Venezia, con partenza la domenica 27 febbraio 2011 alle 09.00/09.30 da Portegrandi e arrivo, verso le 11.30/12.00, nell'affascinante Piazza San Marco, dove, alzati gli occhi al cielo tra migliaia di maschere, si potrà assistere al tradizionale e oltremodo famoso "Volo dell'Angelo" un volo di 70 metri, dal campanile di Giotto, di una celebrità che darà ufficialmente il via al Carnevale più famoso d'Italia: il Carnevale di Venezia.

15/gen/2011 19.30.07 Emmepi Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Hotel Villa Odino, un comodissimo Hotel vicino l’ aeroporto di Venezia, in occasione dello storico “Volo dell’Angelo” propone una impedibile gita in barca lungo il fiume Sile alla volta di Venezia, con partenza la domenica 27 febbraio 2011 alle 09.00/09.30 da Portegrandi e arrivo, verso le 11.30/12.00, nell’affascinante Piazza San Marco, dove, alzati gli occhi al cielo tra migliaia di maschere, si potrà assistere al  tradizionale e oltremodo famoso "Volo dell'Angelo” un volo di 70 metri, dal campanile di Giotto, di una celebrità che darà ufficialmente il via al Carnevale più famoso d’Italia: il Carnevale di Venezia.


L’imbarco previsto per 16.00/16.30 include uno sfizioso pranzo a base di piatti freddi, dolci tipici e vini autoctoni. L'arrivo è previsto per 19.00.


Il costo dell'intera giornata è di soli 35 euro a persona e comprende anche il pranzo ed uno spuntino a metà mattina.


Una promozione imperdibile a partire da soli 35 euro, valida dal 5 gennaio al 27 febbraio 2011!!!

Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Villa Odino - Hotel Aeroporto Venezia
Referente:Enrica Pasini

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl