Vacanze mare offerte Baia Verde

Vacanze mare offerte Baia Verde Gallipoli, conosciuta come "la città bella del Salento" rappresenta una marina di mare affascinante, ed ammirata per le sue intense spiagge, e per i tanti svaghi che si possono trovare.

16/gen/2011 08.01.12 Salento-travel Contatta l'autore

Gallipoli, conosciuta come “la città bella del Salento” rappresenta una marina di mare affascinante, ed ammirata per le sue intense spiagge, e per i tanti svaghi che si possono trovare. In città diversi monumenti da visitare ed in particolare, l’incantevole centro storico: viuzze e stradine che ruotano attraverso un contesto meraviglioso.

Sul lungomare si possono scegliere le migliori soluzioni di alloggi a Gallipoli  ideali per vivere le vacanze in prossimità del mare. Tra le marine piu’ belle segnaliamo Baia Verde, Lido Pizzo, e Punta della Suina. Mete uniche ed ideali per vivere al meglio le vacanze.

Per dormire a Gallipoli