Salento vacanze affitti al mare

Salento vacanze affitti al mare Con l'arrivo del nuovo anno si iniziano a valutare le prossime vacanze, in particolare che preferisce il mare, vista la tanta affluenza, in modo da non doversi accontentare delle soluzioni rimaste ancora disponibili.

17/gen/2011 19.19.55 Salento-travel Contatta l'autore

Con l’arrivo del nuovo anno si iniziano a valutare le prossime vacanze, in particolare che preferisce il mare, vista la tanta affluenza, in modo da non doversi accontentare delle soluzioni rimaste ancora disponibili. La località piu’ richiesta per l’estate è il Salento, meta privilegiata per il turista che cerca il mare. Le vacanze nel Salento sono una fonte inesauribile di piacere: mare limpido e cristallino, spiagge pulite e dorate, paesaggi suggestivi ed incantevoli.

Il grande afflusso preferisce trascorrere le vacanze ad agosto nel Salento, un periodo intenso di eventi tipici e serate folkloristiche, come anche diffuse e frequenti sono nel resto del periodo stagionale. Tra le località piu’ gettonate ricordiamo Gallipoli la perla del Salento, Otranto, ma anche altre di notevole fascino, come Santa Maria di Leuca, e Porto Cesareo. Luoghi ed itinerari consigliati per le prossime vacanze in Puglia nel Salento.