Quattro Angoli Travel sigla un accordo con Travelport per l'utilizzo delle Universal API.

18/gen/2011 17.31.57 Quattro Angoli Travel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Travelport, il fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi, annuncia il lancio di Travelport Universal APITM in vari paesi del mondo, tra cui l’Italia.

Travelport Universal API è la prima soluzione API (Application Programming Interface) di un GDS che offre la possibilità di aggregare in una singola interfaccia contenuti di viaggio e relativi servizi provenienti da sorgenti multiple: contenuti GDS, contenuti delle compagnie aeree Low Cost, linee ferroviarie ad Alta Velocità in connessione diretta, contenuti di merchandising, compresi i servizi opzionali e le ancillary dei fornitori di servizi di viaggio di tutto il mondo, a prescindere dal metodo di archiviazione utilizzato.

Grazie a questa nuova tecnologia, Quattro Angoli Travel sarà in grado di accedere ad un’ampia gamma di contenuti in modo più veloce ed efficiente, scrivendo codice per una singola soluzione invece che su varie API diverse.


“Oggigiorno le agenzie di viaggio e gli sviluppatori devono affrontare la sfida di dover lavorare su vari siti Internet diversi, vari GDS diversi e vari fornitori diversi in connessione diretta, per poter accedere a tutti i contenuti, le funzionalità e le tariffe di cui hanno bisogno per soddisfare le esigenze dei viaggiatori: Travelport Universal API, è  la soluzione a questo problema”

Paolo Maggio
Addetto Stampa
Quattroangoli.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl