Business Traveller Award:Air Dolomiti si aggiudica il terzo posto

19/gen/2011 09.41.13 Giannina Initi Contatta l'autore

Air Dolomiti si è classificata terza ai Business Traveller Award nelle sezioni “servizio di bordo e personale di cabina” e “cibo e bevande”

Francoforte - Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, rientra tra le aerolinee europee vincitrici del Business Traveller Award aggiudicandosi il terzo posto in due sezioni della categoria airline: “servizio di bordo e personale di cabina” e “cibo e bevande”.

Business Traveller è un’importante rivista tedesca che si occupa di turismo e viaggi con un occhio puntato ai viaggiatori d’affari e alle loro esigenze: ogni anno i lettori della testata vengono chiamati a scegliere le compagnie aeree che si distinguono in eccellenza nei servizi offerti ai passeggeri.

Air Dolomiti risulta quindi tra le migliori compagnie che operano in Europa e viene premiata per la qualità del servizio offerto.

Una conferma che arriva direttamente dai passeggeri e che riconosce la volontà di Air Dolomiti di coinvolgere gli ospiti a bordo in esperienze uniche e originali grazie a speciali eventi proposti durante tutto l’anno.

Nel 2010 Air Dolomiti ha intrattenuto i propri clienti con diversi appuntamenti in volo per far conoscere il meglio del made in Italy. Per citarne alcuni: l’evento Lefay con il quale è stato diffuso il concetto del benessere, l’appuntamento con Bossi Fedrigotti per la promozione dei vini del Trentino e con Fichimori, il vino da servire freddo. A novembre è stato proposto l’evento dedicato al Brunello di Montalcino mentre a Natale i vini dell’Azienda Falesco hanno accompagnato i menù studiati dal ristorante Antica Pesa di Roma.

“E’ grazie all’impegno di tutti i dipendenti che Air Dolomiti riceve questo importante riconoscimento dalla rivista Business Traveller Award” ha commentato il Presidente & CEO di Air Dolomiti, Michael Kraus che continua: “Un  ringraziamento particolare va anche a tutti i passeggeri che dimostrano ancora una volta di apprezzare e condividere la nostra filosofia”.

Da sempre l’accoglienza a bordo rappresenta uno dei punti di forza di Air Dolomiti e il premio conferitole ai Business Traveller Award ne è un’ulteriore conferma. “Settimocielo”, il marchio che firma l’ospitalità a bordo con il quale Air Dolomiti diffonde lo stile e il gusto italiano in Europa, viene dunque insignito di un altro premio.

Per informazioni www.airdolomiti.it