Offerte agosto mare Gallipoli

Offerte agosto mare Gallipoli Gallipoli rappresenta una cittadina turistica ammirata principalmente per le sue spiagge incantevoli e mare limpido e luccicante: esempio primario sono Baia Verde la marina piu' vicina e residenziale, ma anche altre, che evidenziano un contesto intenso di macchia mediterranea come Lido Pizzo o Punta della Suina, luoghi ideali per scegliere tra le tante soluzioni di affitti a Gallipoli per le vacanze.

19/gen/2011 19.56.30 Salento-travel Contatta l'autore

Gallipoli rappresenta una cittadina turistica ammirata principalmente per le sue spiagge incantevoli e mare limpido e luccicante: esempio primario sono Baia Verde la marina piu’ vicina e residenziale, ma anche altre, che evidenziano un contesto intenso di macchia mediterranea come Lido Pizzo o Punta della Suina, luoghi ideali per scegliere tra le tante soluzioni di affitti a Gallipoli per le vacanze. Da non rinunciare assolutamente ad un itinerario affascinante presso, “il borgo antico di Gallipoli”, un' isolotto collegato alla città attraverso un ponte, che va percorso attraversando viuzze e stradine che fronteggiano palazzi storici e chiesette artistiche.

Da visitare il Castello Angioino, una fortezza quasi per intero circondata dal mare, e la Fontana Greco Romana, considerata uno dei monumenti piu' antichi d'Italia. Tra le tante soluzioni di affitti a Gallipoli da valutare quelle poste sul magnifico lungomare, le quali offrono una vista panoramica suggestiva ed incantevole. Luoghi piacevoli per vivere lunghe giornate al mare.