VACANZE ROMANTICHE IN ALTO ADIGE

E' possibile all'Hotel Preidlhof****_ in Alto Adige, migliore Hotel d'Italia per l'HolidayCheck Award 2011 a pochi chilometri da Merano.

20/gen/2011 10.41.39 Dolomiti.it S.r.l. Contatta l'autore

Bagni al cioccolato, Wellness per due e “Un maggiordomo per un giorno”

Romanticismo da vivere in pochi o più giorni. E’ possibile all’Hotel Preidlhof****ˢ in Alto Adige, migliore Hotel d’Italia per l’HolidayCheck Award 2011 a pochi chilometri da Merano. A seconda della disponibilità di tempo delle coppie che scelgono di mettersi in viaggio per trascorrere dai 2 ai 5 giorni di vacanze romantiche da godersi sulla neve.

Il programma più lungo è il Batticuore, della durata di 5 giorni, che prevede bagni al cioccolato con peeling al burro di cacao e massaggi al cioccolato caldo. E’ noto che le proprietà del cioccolato hanno effetti stimolanti ed energici sulla la pelle del viso e del corpo. Batticuore promette di far vivere inoltre l’avventura benessere su 2.000m², 7 saune, 3 piscine indoor e outdoor. Quattro giorni di wellness no-stop e relax per Romeo & Giulietta, dove è incluso nel prezzo un buono benessere del valore di 40 Euro e il saluto d’amore con frutta al cioccolato, rose e prosecco alle rose. I tre Giorni Romantici offrono “1 maggiordomo per 1 giorno”, singolare iniziativa dell’hotel Preidlhof in cui la coppia ha a disposizione per 8 ore un maggiordomo per ogni richiesta e una seduta di un’ora con un fotografo privato per foto romantiche. Tre giorni anche per Momenti d’Amore e Weekend Romantico dal programma ricco di trattamenti wellness e coccole di bagni aromatici e morbidi cuscini per sogni d’oro. E per chi ha poco tempo da trascorrere in vacanza il Love Time Weekend si può trascorrere in soli 2 giorni, da venerdì a domenica in cui è garantita l’atmosfera di relax e benessere.

Pacchetti e offerte dai nomi invitanti, Batticuore, Romeo & Giulietta, Giorni Romantici, Momenti d’Amore, Weekend Romantico e Love Time Weekend. Sono intitolate così le iniziative ricche di dolci sorprese ideate e preparate per le coppie innamorate. Ognuna stupisce con programmi differenti e rigorosamente per due. Benessere per due, romanticismo e coccole ma anche avventura con ciaspole e slitta.

L’hotel Preidlhof mette a disposizione anche la Spa Suite. Bisogna prenotarsi per le due ore in una SPA privata di 100m²  divisi in 4 camere con idromassaggio doppio, laconium, bagno turco, letto massaggiante e minibar. Un indisturbato vortice di intimità e relax.

E’ possibile usufruire dei pacchetti wellness e beauty nelle due ore di permanenza nella SPA Suite in cui sono compresi massaggi con aromi afrodisiaci, frutta fresca, spumante alle rose, massaggi agli oli aromatici al costo di 244,00 € totale.

Non solo wellness. L’Hotel Preidlhof organizza escursioni romantiche, anche con le ciaspe e slitte, nei punti panoramici più sorprendenti.

PREZZI PACCHETTI

BATTICUORE - € 555,00  a persona (dom. - ven.)

ROMEO & GIULIETTA - € 444,00 a persona (dom. - gio.)

GIORNI ROMANTICI - € 552,00 a persona (gio. - dom.)

MOMENTI D’AMORE - € 333,00 a persona (arrivo domenica, lunedì o martedì)

WEEKEND ROMANTICO - € 393,00 a persona (gio. - dom.)

LOVE TIME WEEKEND - € 282,00 a persona (ven. – dom.)

Info:

www.preidlhof.it