Lo sport per la vacanza

Se ad esempio cercate su internet "hotel di Castello e Molina di Fiemme" o "hotel di Soraga", vi troverete dinanzi a una serie di offerte davvero invitanti e tutte all'insegna dello sport.

22/gen/2011 20.03.04 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il tragitto per andare in ufficio diventa un campo di atletica, le buste della spesa l’ideale per il sollevamento pesi, la domenica pomeriggio il giorno sacro al calcio e nulla più? Al di là dell’esagerazione, se siete semplicemente amanti dello sport, e in particolar modo di quelli invernali, allora è il caso di adeguare anche il momento delle vacanze a questa esigenza.

Come fare? Un esempio è dato dal Trentino, che offre una serie di alternative molto interessanti per trascorrere al meglio la settimana bianca. Se ad esempio cercate su internet “hotel di Castello e Molina di Fiemme” o “hotel di Soraga”, vi troverete dinanzi a una serie di offerte davvero invitanti e tutte all’insegna dello sport. L’ideale per le vostre vacanze.

Ad esempio, nel caso di Castello-Molina con soli 400 euro è possibile trascorrere sette notti nella Val di Fiemme con trattamento di mezza pensione comprensivo di skipass della durata di 6 giorni, una discesa notturna in slittino o sci oltre all’ingresso alle piste di pattinaggio e alle piscine pubbliche per tutta la settimana di soggiorno.

Anche Soraga è la meta ideale per gli sportivi, soprattutto se viaggiano in famiglia. È possibile, ad esempio, per un nucleo familiare composto da quattro persone prenotare una settimana in un appartamento comprensivo di skipass della durata di sei giorni per adulti e bambini e tre escursioni accompagnate nei boschi, più servizi dedicati esclusivamente ai bambini come il corso collettivo di sci o gli ingressi ai parchi neve della Val di Fassa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl