Offerte voli Vienna: scopri le speciali tariffe di AirDolomiti

Offerte voli Vienna: scopri le speciali tariffe di AirDolomiti Per i passeggeri over 55 e per chi viaggia in gruppo, AirDolomiti riserva offerte speciali.

24/gen/2011 11.53.07 Giannina Initi Contatta l'autore

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, annuncia una novità dedicata ai passeggeri che volano a Vienna da Verona.

Fino al 3 aprile 2011 per chi raggiungerà la capitale austriaca e ha un’età superiore ai 55 anni, Air Dolomiti riserva delle offerte voli per Vienna con una tariffa speciale a partire da € 89, andata e ritorno, tutto incluso*.

*La tariffa si intende valida a persona, salvo disponibilità ed è soggetta a restrizioni nella classe prevista. Minimo di permanenza 3 giorni o sabato notte. Tasse e diritto di biglietteria inclusi. Rimborsi o cambi data non permessi.

Frequenze e orari:

Verona - Vienna                                 123456..                07:45 – 09:15

………7                 07:10 – 08:45

12345..7               17:35 – 19:10

Vienna - Verona                                 1234567                10:30 – 12:05

12345..7                19:50 – 21:25

Anche per le scuole o per chi organizza un viaggio in gruppo Air Dolomiti propone interessanti possibilità. I dettagli delle offerte dei voli per Vienna e tutte le informazioni su www.airdolomiti.it.

Vienna è una città straordinaria ed elegante: i suoi storici caffè dalle atmosfere retró e il vivace centro cittadino stupiranno i visitatori in questo periodo dell’anno. Fino ad aprile inoltre sarà possibile farsi coinvolgere dalla magica atmosfera della stagione dei balli o dalle numerose manifestazioni culturali offerte dalla città.

Ulteriori informazioni su tariffe e orari su www.airdolomiti.it oppure call center 045 2886140