San Valentino 2011: come vivere al meglio la Festa degli Innamorati

24/gen/2011 14.32.46 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Anche se quest’anno San Valentino cade di lunedì, potete approfittare del week end precedente per andare da qualche parte e festeggiare con il partner la vostra storia d’amore.

Ecco alcune mete in Italia:

  • Cinque Terre. Avete mai sentito parlare della Via dell’Amore? È un suggestivo sentiero a picco sul mare, immerso nella vegetazione ligure dove potrete ammirare abbracciati al vostro lui/lei il paesaggio sulla costa. Le Cinque Terre sono la meta ideale per dei viaggi su misura: se siete delle persone che non amano le mete troppo turistiche scegliete Vernazza; se invece adorate stare tra la gente e non vi irritate troppo se non trovate parcheggio Monterosso è la meta che fa per voi.
  • Venezia. Amanti dei viaggi di lusso, il capoluogo veneto è l’occasione ideale per trascorrere qualche giorno romanticamente in due concedendovi qualche piccolo sfizio. Scegliete una suite in uno dei molteplici alberghi a 5 stelle presenti e passeggiate mano nella mano nelle incantevoli viuzze della città tutte da scoprire.
  • Firenze. Ditele quanto l’amate sul Ponte Vecchio e scioglietevi davanti alla statua di Amore e Psiche agli Uffizi. Firenze è il posto perfetto per dei viaggi esclusivi, dove la cucina genuina, il buon vino e la cultura senza tempo sono le protagoniste assolute.


Un’idea per una vacanza all’estero? Optate per dei viaggi in Asia e lasciatevi contagiare dalle tradizioni orientali.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl