L'Associazione Italiana Maggiordomi annuncia il Primo Corso AVANZATO per Maggiordomi www.maggiordomi.it Selezioni a gennaio 2011 L'Associazione Italiana Maggiordomi annuncia il Primo Corso AVANZATO per Maggiordomi www.maggiordomi.it Selezioni a gennaio 2011 L' Associazione Italiana Maggiordomi è lieta di annunciare il primo Corso privato avanzato per Maggiordomi a Milano.

17/gen/2011 09.22.44 varvara Contatta l'autore

L’Associazione Italiana Maggiordomi annuncia

il Primo Corso AVANZATO per Maggiordomi

www.maggiordomi.it

Selezioni a  gennaio 2011

Town House Galleria interior1bis (Maggiordomo Butler)small.jpgL’ Associazione Italiana Maggiordomi è lieta di annunciare il primo Corso privato avanzato per Maggiordomi a Milano. Maggiori informazioni si trovano sul nuovo sito internet, dove da oggi è possibile consultare la lista dei maggiordomi disponibili, sia uomini che donne, informarsi sulla professione e su come aderire.

Il prossimo corso si terrà a Milano da Febbraio 2011, durerà circa 2 mesi, in 4 week end di teoria e 4 week end di attività pratiche. Sarà un corso privato per persone, uomini o donne di ogni nazionalità, che abbiano già maturato esperienze professionali simili, ad esempio in cucina, al servizio di famiglie, o come camerieri o maitre. Si approfondiranno materie varie tra cui: servizi a tavola (Inglese, Francese, Russa, Italiana), eventi&cene di gala, house keeping per case private con opere d’arte,  comunicazione interpersonale, personal shopping, galateo e cerimoniali vari, travel planning, sommelier, flower design, tea-time e cucina.

Il corso avrà un costo di euro 3.000, al raggiungimento dei dieci iscritti. Per poter accedere alle selezioni che avverranno a Gennaio 2011 occorre inviare un curriculum aggiornato con foto a cv@maggiordomi.it indicando l’interesse per il corso MAGGIORDOMI AVANZATO FEB2011.

L'Associazione Italiana Maggiordominon ha fine di lucro e si propone di promuovere e valorizzare la figura e la professione del maggiordomo. L’associazione svolge attività di informazione e consulenza agli associati sui problemi specifici della categoria ed intende promuovere incontri tematici e corsi per l’aggiornamento degli associati e per la formazione di nuovi professionisti nei settori dell’ospitalità di alto livello e per le residenze private. Chiunque può richiedere di fare parte di questa Associazione nata con la promessa di rivalutare la figura del maggiordomo in Italia, meglio conosciuto come Butler nel resto del mondo. Una figura professionale che si sta diffondendo ovunque e sempre più richiesta all’interno di case private, per eventi, per un matrimonio, per vacanze, nelle navi o negli hotel di gran lusso.

Chi è un maggiordomo?All’interno di una Casa di Lusso, ad esempio, ogni ospite può essere seguito da un Maggiordomo personale, che diventa per l’ospite stesso o per i padroni di casa un efficiente Personal Assistant, un Wedding Assistant o un Direttore di Casa. Il Butler, uomo o donna, è anche un prezioso Event Planner, per prenotare i migliori ristoranti o per organizzare un evento importante, per avere biglietti ed evitare lunghe ore di attesa in musei ed opere d’arte. Per lo shopping esclusivo o per regali unici, per chi è troppo occupato e per chi ha poco tempo da dedicarsi. Il Butler regala al Suo Ospite o al suo Padrone di Casa un’assistenza discreta, seria e mai invasiva, e mette a Sua disposizione tempo e professionalità uniche. E’ sempre il Butler che si occupa degli animali domestici e che se ne prende cura, in ogni dettaglio. E’ il Butler che prenota un elicottero per raggiungere i migliori porti per una gita in barca a vela, o per prenotare un’auto di lusso verso luoghi incantati. Ogni Butler si distingue per la serietà nella propria organizzazione e per occuparsi del proprio ospite e della propria casa nella più completa privacy.

Associazione Italiana Maggiordomi

Elisa Dal Bosco, Presidente

www.maggiordomi.it

info@maggiordomi.it

m. +39 3496187963

sede: via S.Pellico 8, 20121 Milano

presso Seven Stars Galleria

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
7897 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1191 / Database dei virus: 1435/3385 - Data di rilascio: 16/01/2011