Nuovo successo per Simple Booking Mobile

Nuovo successo per Simple Booking Mobile Simple Booking, il booking engine più diffuso in Italia, riscuote successo con la nuova versione mobile La nuova versione mobile di Simple Booking, il booking engine di QNT Hospitality, lanciata al TTG di Rimini dello scorso ottobre e presentata a tutti i maggiori eventi di turismo in Italia quali BTO e WHR, ha già registrato moltissime adesioni da parte degli hotel.

24/gen/2011 17.56.48 QNT Hospitality Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Simple Booking, il booking engine più diffuso in Italia, riscuote successo con la nuova versione mobile 

La nuova versione mobile di Simple Booking, il booking engine di QNT Hospitality, lanciata al TTG di Rimini dello scorso ottobre e presentata a tutti i maggiori eventi di turismo in Italia quali BTO e WHR, ha già registrato moltissime adesioni da parte degli hotel.

Simple Booking - una vera e propria suite di strumenti per la gestione del business on-line dell’hotel a 360 gradi – si arricchisce dunque oggi di due nuove funzionalità fondamentali per il settore alberghiero: 

1.Hotel Mobile Booking Engine: una versione del booking engine ottimizzata per mobile viene mostrata in automatico agli utenti che prenotano tramite “mobile devices”.

2.Sito Mobile per hotel: attraverso il back office di Simple Booking è possibile generare un vero e proprio sito mobile dell’hotel, disponibile in 7 lingue. Ogni volta che gli utenti entreranno nel sito dell’albergo tramite iPhone o Smartphone, verranno reindirizzati automaticamente al sito mobile, dove potranno prenotare direttamente con Simple Booking Mobile.

Entrambe le funzionalità sono gestibili da uno stesso back office in maniera integrata e sincronizzata con tutti gli altri moduli della suite Simple Booking.

Simple Booking arricchisce così con nuovi strumenti avanzati la sua già ricca suite per gli hotel, confermandosi come la piattaforma di prenotazioni più completa ed aggiornata in Italia, in grado di gestire contemporaneamente con semplicità e velocità ogni tipo di canale distributivo (sito dell’hotel, portali, GDS, IDS, social network come Facebook, mobile, ecc.), tracciabile e monitorabile in tempo reale con i migliori strumenti di web analytics.

Grazie a Simple Booking Mobile gli hotel potranno ottenere numerosi vantaggi competitivi, come l’aumento della visibilità su questo nuovo canale in forte crescita, l’incremento delle prenotazioni dirette e la possibilità di tracciare tutte le attività di promozione sui vari canali distributivi in modo dettagliato, per poter gestire al meglio gli investimenti marketing e garantendo i massimi ROI possibili.

Scopri le funzioni del mobile di Simple Booking.

Richiedi subito una prova gratuita

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl