ROBERTO MAMBRETTI AT HOME Hair Designer and make up coordinator Lancia le lezioni di trucco a domicilio Un regalo perfetto per una festa o per le amiche ROBERTO MAMBRETTI AT HOME Hair Designer and make up coordinator Lancia le lezioni di trucco a domicilio Un regalo perfetto per una festa o per le amiche Roberto Mambretti hair&make up designer lancia il nuovo servizio TRUCCO AT HOME (a domicilio) come una o più lezioni di trucco a casa propria, magari con le amiche, per un addio al nubilato, per un compleanno speciale.

18/gen/2011 15.49.02 varvara Contatta l'autore

ROBERTO MAMBRETTI AT HOME

Hair Designer and make up coordinator

Lancia le lezioni di trucco a domicilio

Un regalo perfetto per una festa o per le amiche

Roberto Mambretti hair&make up designer lancia il nuovo servizio TRUCCO AT HOME (a domicilio) come una o più lezioni di trucco a casa propria, magari con le amiche, per un addio al nubilato, per un compleanno speciale. Roberto Mambretti, a domicilio, vi insegnerà ogni segreto per un trucco rapido, per un trucco da sera, per una cerimonia o da fare in aereo. Darà consigli specifici sui toni cromatici e sull’acconciatura ideale. A partire da €100, per una serata diversa ed utile, sicuramente da ricordare.

Roberto Mambretti nasce a Milano nel 1977, e fin da subito mostra interessa per la moda e l’arte sotto molti aspetti.  Si innamora molto presto di pittori quali Dalì e Picasso, personaggi eccentrici e talentuosi  che stimolano la sua già fervida fantasia. Dopo le scuole del obbligo frequenta un corso di grafico pubblicitario, dove ha modo di sviluppare ulteriormente le sue tecniche di disegno, in particolare ama lo sviluppo di texture e delle forme geometriche. Frequenta quindi una scuola per hairstylist e come make up artist, dal 1995 lavora come professionista.

Da allora, studia e sviluppa sempre nuovi metodi per trattare ed acconciare i capelli, si ispira soprattutto all'arte, che sia classica o contemporanea. "Credo che la contaminazione dei generi, che siano nell'arte, nella fotografia o nella moda, sia un processo per poter creare sempre nuovi ed eccitanti stili".

Roberto Mambretti collabora con televisione e moda, da poco ha scelto di lavorare in modo nuovo, cioè seguendo i propri clienti a casa o in albergo: "la gente è sempre alla ricerca del lusso , ed il lusso oggi , è la possibilità di avere le comodità at Home, risparmiando tempo. La mia clientela apprezza sempre di più questa  possibilità di poter avere lo stesso servizio che si può trovare nei migliori saloni del mondo, ma tra la privacy e la comodità di casa propria".

Nel mondo della moda ha collaborato alle presentazioni di: Alberta Ferretti, Moschino, Alexander Mc Queen, Yohji Yamamoto ed i Lookbook per Dolce&Gabbana, D&G.

Ha collaborato negli showroom e nelle sfilate di Dolce&Gabbana, con Lola Lennox, Tali Lennox, Alice Dellal, Rachel Weisz. Per la televisione ha lavorato per lo Show dei Record, edizione italiana e polacca, pettinando e truccando Katerina Stikoudi e Barbara d’Urso. Ed inoltre la scrittrice Erica Jong nei soggiorni milanesi.

Roberto Mambretti hair&make up designer

roberto.hair_makeup@hotmail.com

sono disponibili immagini su richiesta

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
7909 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1191 / Database dei virus: 1435/3387 - Data di rilascio: 17/01/2011