Nuovi documentari: Malesia, Borneo - Hawaii - Emirati - Scozia

Nuovi documentari pubblicati Malesia, Borneo di Massimo Anzellotti Viaggio di un gruppo di amici nell'affascinante terra della Malesia: dal mare cristallino delle isole al trionfo della foresta tropicale, dagli avveniristici palazzi della capitale alla nostalgia che si respira nelle città più antiche.

19/gen/2011 11.41.59 Videoracconti di viaggio.it Contatta l'autore

Questa email contiene elementi grafici, se non sono visualizzati cliccare qui.
VIDEORACCONTI DI VIAGGIO.IT - Newsletter

Nuovi documentari pubblicati

Malesia, Borneo

di Massimo Anzellotti
Viaggio di un gruppo di amici nell’affascinante terra della Malesia: dal mare cristallino delle isole al trionfo della foresta tropicale, dagli avveniristici palazzi della capitale alla nostalgia che si respira nelle città più antiche.

Hawaii a la carte
di Giuliana Bencovich
Il nostro è stato un viaggio veramente atipico. Abbiamo accuratamente scartato i resorts da sogno con piscina e campo da golf per sostare invece in tenda nei bellissimi parchi dove la permanenza non è certo comoda, ma si è ripagati da scenari di una bellezza che commuove. Abbiamo camminato ... (segue)

Emirati Arabi Uniti
di Filippo Mazzoni
Viaggio alla scoperta di Abu Dhabi, Ajman, Dubai e Sharjah. Da qualche anno gli Emirati non sono più solo deserto, ma ospitano anche incredibili costruzioni ingegneristiche, infrastrutture all'avanguardia e una serie di incredibili primati mondiali.

Scozia
di Filippo Mazzoni
Viaggio di quattro giorni alla scoperta di Edimburgh, Glasgow e Fort William, passando per il Ben Nevis. Dedicato agli amanti della natura, il video mostra come sia possibile passare un weekend alternativo dispersi tra le Highlands Scozzesi. Un solo consiglio: scalare il Ben Nevis non è difficile, ma ... (segue)
GUARDA IL VIDEO >>

Vuoi pubblicare il tuo documentario?
Invia una breve descrizione del tuo lavoro e attendi di ricevere le istruzioni per l’invio del documentario.Scrivi a mail@videoraccontidiviaggio.it
MAGGIORI INFORMAZIONI >>

Diventa fan di Videoracconti di Viaggio.it su Facebook

L’archivio della nostra mailing-list, finalizzato all'informazione culturale, contiene solo indirizzi di posta elettronica. Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso una sua adesione spontanea da noi ricevuta oppure tramite e-mail a noi indirizzate o fonti di pubblico dominio. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L. 75/96), senza che altri possano accedere al nostro indirizzario. L’iscrizione e la cancellazione sono libere. Può cancellare o modificare il suo indirizzo cliccando qui