Prestiti senza busta paga

19/gen/2011 19.49.55 lucsio79 Contatta l'autore

Non è facile al giorno d' oggi ottenere dei prestiti,figuriamoci se poi a richiederlo è un soggetto senza busta paga! Per ottenere prestiti senza busta paga le vie praticabili sono due: presentare una persona che si sottoscriverà garante oppure farsi mettere un' ipoteca su di un bene immobile di proprietà.Ad ogni buon conto gli importi che le finanziarie erogano per questo tipo di richieste sono assa contenuti ed eccezionalmente superano i 10.000 euro.Importo comunque importante per che chi non ha diversa fonte di reddito.In definitiva i prestiti senza busta paga rappresentano un servizio finanziario permette a chi probabilmente ne ha realmente bisogno di accedere a risorse non elevate ma che servono a sormontare le difficoltà economiche piu' comuni che sono all' ordine del giorno.