Gruppo Dimensione Triade annuncia le novità del 2011

20/gen/2011 09.53.34 Scripta Manent Contatta l'autore

Gruppo Dimensione Triade chiude il 2010 sfiorando i 15 mln di fatturato e registrando una crescita del 14% sul 2009

Il dg Massimo D’Eredità, annuncia le novità di un 2011 partito col vento in poppa

Comunicato stampa

“Il 2010 non ha deluso le nostre aspettative confermando il 14% in più di fatturato sul 2009”. Lo annuncia con soddisfazione, anche per il lavoro svolto dal suo team, il direttore generale del Gruppo Dimensione Triade, Massimo D’Eredità, snocciolando le percentuali di crescita relative ai prodotti dei due marchi Dimensione Triade e Igiesse che, insieme, hanno prodotto 15 milioni di fatturato. “La crescita maggiore (36%) l’ha registrata  l’America Latina, principalmente con le vendite sull’Argentina - precisa -  E sono andate bene anche le Isole del Pacifico con il 24% di fatturato in più grazie soprattutto alla Polinesia; buona la tenuta dell’Australia e del Brasile, mentre per Sudafrica, Dubai e Oceano Indiano l’aumento è stato lieve (8%)”.

“Un successo - fa sapere il direttore generale -  soprattutto in tempi come questi di difficile congiuntura economica”.

Si apre, quindi, con una ventata di ottimismo il 2011 del Gruppo Dimensione Triade che, forte dei risultati ottenuti, ha deciso di ampliare i propri orizzonti operativi e di investire nell’incoming: “E’ un passo importante che nasce anche dalla convinzione che mai come oggi è fondamentale diversificare”, sottolinea D’Eredità, precisando che “a breve sarà dato l’annuncio ufficiale della neonata divisione”. Fra le altre novità dei prossimi mesi c’è anche la  rivisitazione del sito (www.gruppodt.it) che si presenterà ancora più interattivo; l’uscita, a marzo, di un catalogo unico di 320 pagine con tutta la programmazione dei due brand del Gruppo, Dimensione Triade e Igiesse. La pubblicazione andrà a sostituire tutti i depliant monotematici ad esclusione della pubblicazione Viaggi di Nozze. Questo è solo un accenno delle tante iniziative di un 2011 che vedrà protagonista il Gruppo Dimensione Triade.

P.s allego comunicato e grafico SHARE DELLE DESTINAZIONI SUL FATTURATO 2010

Ufficio Stampa Scripta Manent - Tel. 0699701624; Cell. 3488139687 - scriptamanent@fastwebnet.it