Hotel San Carlo: un ottimo hotel Milano su Ultrahotels.it

25/gen/2011 13.00.51 Gaya Contatta l'autore

Situato nel centro strategico di Milano, difronte alla Stazione Centrale e a due passi dal Duomo, l'Hotel San Carlo rappresenta la soluzione ideale per una vacanza, un week-end, un viaggio di nozze o un meeting d'affari. Uno staff gentile, disponibile e discreto al tempo stesso contribuisce a conferire a questo bellissimo Hotel Milano un'atmosfera calda, serena e accogliente.
Le camere sono arredate con gusto ed eleganza e sono dotate di tutti comfort:

• Aria condizionata;
  • Televisione satellitare;
  • Televisione Pay per View;
  • Frigobar;
  • Telefono;
  • Filodiffusione;
  • Collegamento a internet senza fili.

Questo straordinario hotel Milano è dotato inoltre di un'ampia sala riunioni, per tutti coloro che abbiano la necessità di ospitare un meeting d'affari.
A dispetto della qualità dei servizi offerti e della straordinaria ubicazione, l'hotel San Marco può vantare delle tariffe davvero convenienti. Per prenotare è sufficiente collegarsi a Ultrahotels.it. Dopo aver verificato la disponibilità di camere alla data di proprio interesse, sarà sufficiente fornire i propri dati personali e il numero della propria carta di credito per completare la prenotazione. La carta di credito viene richiesta solo a titolo di garanzia della prenotazione, il pagamento della camera verrà poi effettuato direttamente in hotel.
L'Hotel San Marco è solo uno dei tanti alberghi prenotabili online su Ultrahotels.it, dove non sono presenti solo Hotel Milano, ma anche hotel in tutte le altre città italiane. Particolarmente nutrita è la sezione dedicata agli Alberghi Roma, con decine di Hotel Roma Centro, Hotel Roma nei pressi della Stazione Termini e hotel in numerose altre zone strategiche della città.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl