Le suite Roma di Intown Luxury House per un soggiorno nel massimo comfort

25/gen/2011 16.26.40 Gaya Contatta l'autore

Intown Luxury House è considerato come "il nuovo concetto di ospitalità" con le sue suite Roma centro. Si tratta di un piccolo palazzo con al suo interno suite lusso Roma dallo stile minimal e di design che vuole essere un alternativa alla serie di hotel lusso Roma a volte un po' impersonali. Un'idea progetto affascinante e innovativa: la sensazione che Intownroma vuole dare è quella di essere ospitati nel palazzo di un amico romano, nella massima semplicità e riservatezza, e allo stesso tempo far godere di tutti i comfort ed i vantaggi della modernità come in qualsiasi hotel lusso Roma centro che si rispetti.
Il nome "Intown" è nato proprio per raccogliere in se l'aspetto scenografico della città mentre "Luxury House" per far conoscere, ancor prima con le parole, la possibilità di essere ospitati in suite Roma, dove elevato design, legato al minimalismo artistico, caratterizza ogni particolare.

Il sito intownroma.it oltre a presentare le suite Roma con descrizione e gallery fotografica, dedica una sezione del sito a una piccola guida alle attività presenti nella capitale, e una pagina ai dintorni delle suite Roma di Intown, per scoprire il piacere di soggiornare nella città eterna e respirarne la sua unicità.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl