Mostra Internazione sull'Alimentazione a Rimini: SAPORE TASTING EXPERIENCE

26/gen/2011 10.52.24 Web Contatta l'autore

Dal 19 al 22 Febbraio avrà luogo a Rimini la seconda edizione di SAPORE TASTING EXPERIENCE , celebre fiera che abbraccia l’intero settore del food & beverage nazionale ed internazionale.

Gusti, sapori e tendenze racchiusi in un evento che farà da vetrina alle numerose aziende che ne approfitteranno per esibire le loro migliori produzioni all’insegna del mondo dell’alimentazione fuori casa.

Soggiornare in uno dei vari hotel 4 stelle Rimini Fiera è l’ideale per garantirvi un soggiorno all’insegna del gusto, a pochi passi dalla fiera di Rimini.

Quest’anno sarà la novità di FOOD FACTOR a far da cornice alle esposizioni. Una competizione che metterà in luce le creazioni di giovani chef (25-30 anni), e aspiranti tali provenienti da istituti alberghieri.
Essi si contenderanno i premi ‘prêt-à-manger’ e ‘frozen gourmet’.  Il primo riguardante la creazione di piatti di qualità da inserire nella fascia del low cost. Un occhio particolare quindi ai costi complessivi dei prodotti. Il secondo concernente invece il miglior impiego dei prodotti surgelati.

Il grande spazio espositivo sarà suddiviso in 5 grandi sezioni (filiere vitivinicola, olivicola, cerealicola, ortofrutticola, carne e latticini). Obiettivo della manifestazione è quello di riuscire a creare un filo diretto tra produttore e consumatore, che in questo modo avrà occasione di sperimentare nuovi gusti, sapori, avendo quindi anche l’opportunità di avere informazioni sulla natura dei prodotti che si troverà ad acquistare.
Scegliere un albergo 4 stelle Rimini Fiera è il modo migliore per soggiornare a Rimini in tutta comodità, usufruendo di pacchetti convenienti per vivere appieno le giornate in fiera, senza trascurare il relax e il benessere di un soggiorno in hotel congressi a Rimini di alta categoria.