San Valentino 2011: last minute e offerte per viaggi esclusivi all’estero

Se per San Valentino avete l'opportunità di partire per dei viaggi esclusivi all'estero dovete affrettarvi, in questi giorni le compagnie aeree stanno proponendo le loro offerte per viaggi last minute a prezzi vantaggiosi per visitare le più belle città europee.

26/gen/2011 11.49.43 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se per San Valentino avete l’opportunità di partire per dei viaggi esclusivi all’estero dovete affrettarvi, in questi giorni le compagnie aeree stanno proponendo le loro offerte per viaggi last minute a prezzi vantaggiosi per visitare le più belle città europee.

Incominciamo con Alitalia, che propone voli per viaggi di lusso a prezzi ridottissimi: potete acquistare i biglietti per le più belle città del Nord America come New York, Miami, Los Angeles, Chicago a partire da 400 euro andata e ritorno, tutto incluso.

Anche Expedia.it propone le sue offerte dell’ultimo minuto, dando la possibilità di comprare sia hotel che volo in accoppiata, o solo uno dei due. Se state organizzando da soli i vostri viaggi su misura, date un’occhiata alla possibilità di scegliere tra un elenco di alberghi in tutta Europa con lo sconto del 30%.

Lastminute.com , invece, propone degli interessanti pacchetti per tutto il mese di febbraio con possibilità di fare una vacanza in tutto il mondo a partire da 465 euro in un all inclusive, sette notti: potete scegliere tra: viaggi in Asia, Canarie, Marocco, Messico e molto altro ancora.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl