Hotel Tenerife

26/gen/2011 13.39.40 btstudio Contatta l'autore

Hotel Tenerife
Sono sempre di più le persone che scelgono Tenerife, il paradiso dietro l’angolo.

Con l’aumentare delle richieste, in Italia sono aumentati i voli diretti per l’isola dell’eterna primavera e in sole quattro ore si può essere distesi sulla bianca sabbia canaria. Stupende spiagge pronte ad accoglierci tra il relax e il divertimento e città colme di persone dove è possibile trovare tutto ciò che desideriamo.

Tenerife è sole, è spiaggia, è divertimento, è musica, è carnevale, è cultura, è un posto dove poter passare il proprio tempo immersi nelle cose che più ci piacciono. Le strutture ricettive, e in particolare gli hotel, si sono adeguate a questa esplosione di movida e oggi se ne possono trovare per tutti i gusti. Per chi cerca un hotel più raffinato ed elegante, per chi vuole soggiornare a pochi passi dal mare, chi vuol essere circondato da palme, per chi vuole essere al centro, tra i pub e i bar delle vie principali.

Hotel Nord Tenerife

Nella parte nord dell’isola sono due le città che attirano più turisti: Santa Cruz de Tenerife e Puerto de la Cruz.

Hotel Santa Cruz di Tenerife

Santa Cruz de Tenerife è, insieme a Las Palmas di Gran Canaria, la capitale della Comunità Autonoma delle Canarie ed ha una storia molto legata alle vicende del suo famoso porto. Oggi è abitata da circa 200.000 persone e le sue spiagge, il suo mare, la sua movida, i suoi viali alberati l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Locali, bar e pub in cui perdersi di notte e spiagge assolate in cui riposarsi di giorno e continuare a divertirsi. Una città che offre al suo turista il meglio e lo fa anche con rinomati e accoglienti hotel atti a soddisfare tutte le richieste e le necessità. Hotel con all’interno piscine dove svolgere diverse attività, hotel con la vista sul mare, hotel tra le strade dello shopping, hotel tra i magnifici boulevard.

Hotel Puerto de la Cruz

Sempre al nord dell’isola di Tenerife, Puerto de la Cruz, negli ultimi anni è diventata meta di turismo raffinato e d’élite. Un raffinato e ben mantenuto centro storico per accogliere i turisti più esigenti che amano perdersi tra la bellezza dei posti. Gli hotel non potevano non rispondere a questa richiesta. Ogni hotel di Puerto de la Cruz ha una raffinata particolarità che lo differenzia dagli altri ma l’elemento comune resta il servizio impeccabile e la varietà di scelta.

Hotel Sud Tenerife

Hotel Playa de Las Americas

A sud dell’isola di Tenerife una delle località più rinomate è: Playa de Las Americas. Le spiagge di questa località, dall’acqua cristallina, sono visitate da migliaia di persone in ogni periodo dell’anno. Grandi alberghi, ottimi ristoranti, locali notturni, chillout cafè, pub, disco bar, night club e fast-food che danno al turista tutto ciò che può desiderare. La vera movida è qui. Diversi sono gli hotel dove poter soggiornare, hotel che riescono a soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze. Hotel dove dormire ma anche divertirsi, rilassarsi, fare attività e sport. Per i più grandi, che vogliono pace e relax, e per i più giovani che preferiscono divertirsi.

Tenerife