www.YallaYalla.it – Arriva il Multi Search

26/gen/2011 18.54.50 YallaYalla.it Contatta l'autore

Rimini – Gennaio 2011

YallaYalla.it ha lanciato da pochi giorni il nuovo servizio di multi search nel proprio motore di ricerca vacanze. Il nuovo motore di ricerca consente di ricercare fino ad un massimo di 3 destinazioni e località contemporaneamente.

Grazie a questo servizio è possibile per chi è indeciso, ad esempio se prenotare una vacanza in Kenya oppure una vacanza alla Maldive o magari in Messico,  di avere nella pagina dei risultati con un solo click  le possibili soluzioni di viaggio inerenti  le destinazioni ricercate. Da qui la possibilità di mettere a confronto facilmente le diverse proposte di viaggio.

Questa nuovo servizio è in linea con l’obiettivo di www.YallaYalla.it di diventare il sito di riferimento per la prenotazione dei pacchetti vacanza in Italia, oltre che con una proposta qualificata di offerte di viaggio, con una serie di servizi sul proprio sito in grado di facilitare l’utente nella ricerca, selezione e prenotazione della propria vacanza. In questa ottica nelle prossime settimane saranno rilasciati sul sito nuovi servizi in grado di aiutare ancora di più l’utente.

www.YallaYalla.it

Semplicemente Vacanze

YallaYalla.it è il sito Internet dedicato alla prenotazione e vendita online di pacchetti viaggio e crociere, forniti dai migliori tour operator italiani. È stato creato da un gruppo di professionisti che per anni hanno rivestito ruoli di primo piano nelle più importanti agenzie viaggi online sia in Italia che in Europa. E come spesso accade in questi casi, la volontà e la sfida di "fare di più", di "fare meglio" li ha spinti ad unirsi e creare questa nuova realtà. Ma poiché la sola bravura, esperienza e professionalità possono non essere sufficienti, questo gruppo di professionisti si è unito ad una società, Value Holding S.p.A., leader nel brokeraggio aeronautico, nei servizi aeroportuali e nella consulenza turistica a 360°, che oltre ad un patrimonio di comprovata esperienza ha apportato quella solidità economica necessaria a tutte le grandi imprese. Come a dire "l'unione fa la forza". Oggi Yalla Yalla è una società per azioni con un capitale sociale di Euro 1.575.000, con sede a Rimini.

Per qualsiasi informazione contattare:

Stefano Ponari

stefano.ponari@yallayalla.it