Fiera Ebook Lab Italia. Hotel e informazioni utili

27/gen/2011 15.03.54 Web Contatta l'autore

Ebook Lab Italia: il futuro dei libri, i libri del futuro.

E’ la mostra-convegno che, dal 3 al 5 Marzo 2011, avrà sede alla Fiera di Rimini e tratterà il tema dell’editoria digitale.

Vetrine, conferenze, incontri, dibattiti che offriranno a professionisti ed appassionati del settore tutte le informazioni sulle innovazioni che la tecnologia ha apportato al mondo dell’editoria, con attenzione particolare alle ottiche di marketing, trattandosi di un settore in piena evoluzione.
Per accedere all’evento sarà necessario acquistare un pass che sia valido per l’intera durata della manifestazione (3 giorni) o per una singola giornata. Il pass oltre a consentire la partecipazione a tutti gli eventi della fiera (keynotes, sessioni e workshops), include l’accesso al settore espositivo; coffee break, pranzi e aperitivi; accesso virtuale ai contenuti del sito ebooklabitalia.com

Dal 3 al 5 Marzo 2011 Hotel 4 stelle rimini fiera offriranno ospitalità e servizi business di alta qualità in questo week end fieristico.

L’Ebook Lab Italia è accessibile dalle ore 8:30 alle ore 18.  L’evento utilizzerà la Sala Neri completamente modulare e capace di ospitare sino a 700 persone, oltre alla hall centrale per le esposizioni e il servizio catering.

Sarà possibile raggiungere la Fiera di Rimini con facilità:  in autostrada, dall’uscita Rimini Nord della A14 . In aereo, atterrando all’aeroporto internazione Federico Fellini, a 10 km dalla Fiera e in treno, grazie alla fermata Rimini Fiera direttamente nel quartiere fieristico o raggiungendola comodamente dalla stazione di Rimini Centro in taxi o in autobus con la linea 9.