ALESSANDRO ROSSO GROUP Ha riportato il Roxy Bar a Milano per una evento speciale.

27/gen/2011 14.54.55 varvara Contatta l'autore

Milano, 27/01/2011

ALESSANDRO ROSSO GROUP

Ha riportato il Roxy Bar a Milano

per una evento speciale

“e poi ci troveremo come le Star… a bere del Whisky al Roxy bar…” (Vasco)

Alessandro Rosso, dopo l’Icebar, le 7stelle e Dinner in the Sky, ha riportato il Roxy Bar a Milano, per un 25 gennaio unico. “Un 25 gennaio speciale, un mese dopo Natale, per festeggiare con noi la prima festa dell’anno o forse… l’ultima dell’anno scorso. Amici e clienti tutti insieme per una serata glamour molto anni ’90. Roxy Bar ha segnato un’epoca: per noi la nuova epoca inizia ora! Grandi cambiamenti e nuovi investimenti sono all’orizzonte” commenta Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group.

Natale con i tuoi, 25 Gennaio con Noi: Alessandro Rosso Group ha festeggia in modo originale e inaspettato il Natale 2010, lontano dal trambusto e dai numerosi appuntamenti che riempiono l’agenda di tutti noi nel mese di dicembre. Un evento in pieno stile anni 90, con la presenza di Red Ronnie che ha coinvolto oltre 200 ospiti in un vero e proprio Roxy Bar, con lo show esplosivo dei DiscoInferno.

Negli oltre 1.000 metri quadrati del T35, in via Tortona 35 a Milano, l’evento si è svolto sui due livelli della location e nell’ampia terrazza con il giardino d’inverno. Arredamenti di design e atmosfere lounge rendono il T35 uno spazio polifunzionale di grande impatto. QCnarebere Banqueting ha proposto un menù dai tradizionali sapori italiani con isole tematiche ricche di delizie e prelibatezze: finger food innovativo, burratine nostrane, tiramisù tradizionale, e l’immancabile Panettone Brand Milano. E l’esclusivo American Bar di QCnarebere.

Alessandro Rosso Group: un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione. Oggi è leader di mercato con più di venti aziende che offrono prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico-scientifici. Alessandro Rosso Group ha trasformato i suoi prodotti e servizi in soluzioni pensate per soddisfare le esigenze delle aziende e si propone oggi  come partner,  offrendo qualificati e specifici strumenti professionali, economici, strategici e organizzativi. Know-how, diversificazione, innovazione, competitività  di un grande Gruppo con stile e  passione, senza mai dimenticare che ogni cliente è “unico”, fanno di Alessandro Rosso Group il Marketing Global Partner ideale.

I numeri: 30 anni di presenza sul mercato, 7 sedi nel mondo, 250 professionisti, 1500 iniziative gestite ogni anno, 500 clienti attivi. Le sedi: Philadelphia, Bruxelles, Torino, Milano, Vienna, Firenze, Roma. www.arossoincentive.it

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
7957 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1204 / Database dei virus: 1435/3405 - Data di rilascio: 26/01/2011