DIRECT LINE: 2 MESI GRATIS SULLA POLIZZA AUTO E MOTO

27/gen/2011 18.02.27 cecilia.lupano Contatta l'autore

Milano, 27 gennaio 2011 �“ Direct Line, la compagnia del telefono rosso e mouse sulle ruote, offre ‘due mesi gratis’ a tutti i nuovi clienti che acquistano una polizza Auto o Moto. Per usufruire della promozione basta acquistare la polizza sul sito www.directline.it, con carta di credito o tramite circuito Paypal pagando in anticipo della decorrenza: si pagano quindi 10 mesi ma si è assicurati per 12.

Molti sono i vantaggi della polizza Direct Line come per esempio, la formula soddisfatti o rimborsati che prevede il diritto di recesso, al netto delle tasse, entro 30 giorni in caso di mancato gradimento.

Inoltre chi fa un uso stagionale dell’auto o della moto può sospendere la polizza per un periodo non inferiore a 60 giorni, recuperare il tempo di non utilizzo e quindi far durare di più l’assicurazione. Sono infine previsti sconti e agevolazioni per chi sottoscrive più prodotti assicurativi.

’Grazie alla promozione in corso e ai vantaggi della personalizzazione della polizza - dichiara Barbara Panzeri, Marketing Director di Direct Line �“ basata su oltre 20 parametri tariffari, i nuovi clienti possono risparmiare oltre 250€ sulla propria assicurazione. Da sempre Direct Line è attenta alla soddisfazione dei propri clienti offrendo un prodotto completo, competitivo e garantendo un servizio sempre efficiente. Per queste ragioni Direct Line ha ottenuto un’ottima reputazione sul web, risultando la compagnia diretta con il più alto indice di considerazione nel mercato assicurativo auto*. Infatti alla domanda “Quale delle seguenti compagnie dirette scegliereste per la vostra assicurazione auto?” ben il 56% degli intervistati ha indicato Direct Line, che si posiziona al primo posto delle preferenze staccando di molto le altre compagnie.’

Descrizione: Ambito5

CECILIA LUPANO

Corso Vercelli 11 - 20144 Milano