Trasferta tedesca per Terremerse. La cooperativa bagnacavallese parteciperà a Fruit Logistica: a Berlino dal 9 all'11 febbraio

28/gen/2011 09.30.20 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Trasferta tedesca per Terremerse

La cooperativa bagnacavallese parteciperà a Fruit Logistica: a Berlino dal 9 all’11 febbraio  la più importante fiera internazionale del settore ortofrutticolo

 

Fruit Logistica, in programma a Berlino dal 9 all’11 febbraio, è la fiera internazionale più importante per il marketing ortofrutticolo. Un appuntamento cui Terremerse non può mancare. La cooperativa bagnacavallese, infatti, ha nell’ortofrutta di qualità - commercializzata dall’O.P. Pempacorer - uno dei suoi settori di punta.

 

Oltre 50.000 operatori provenienti da 125 Paesi sono attesi all’evento tedesco.  Le partecipazioni più importanti si registrano tra i Paesi Europei: Italia, Spagna, Germania, Francia ed Olanda. Una forte presenza è offerta anche dagli altri Paesi del Mediterraneo e dall’intero continente americano: dal Canada all’Argentina.

 

“Fruit Logistica” offre ai rappresentanti del commercio ortofrutticolo, ad importatori ed esportatori ed ai produttori ortofrutticoli, eccellenti opportunità di creare nuovi contatti commerciali e di avere una panoramica completa di mercato. Un mercato sempre più competitivo e globalizzato, dove Terremerse  e O.P. Pempacorer hanno deciso di investire soprattutto in qualità. Una qualità distribuita lungo tutta la propria filiera, dalle scelte colturali ed agronomiche nei campi fino al consumatore finale.

 



Ufficio stampa e comunicazione Terremerse:

Elisa Morigi

Pierluigi Papi tel. 338 3648766   ppapi@terremerse.it   skype pierluigi.papi

                 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl