"Bologna Antiquariato": un salto nel passato. Appuntamento al Pala Nord sabato 29 e domenica 30 gennaio con la mostra-mercato

"Bologna Antiquariato": un salto nel passato.

28/gen/2011 12.45.12 Pierluigi Papi Contatta l'autore

“Bologna Antiquariato”: un salto nel passato

Appuntamento al Pala Nord sabato 29 e domenica 30 gennaio con la mostra-mercato

Il Pala Nord di Bologna (via Stalingrado, 81) è pronto a fare un salto indietro nel tempo, ospitando la prima edizione del 2011 di “Bologna Antiquariato”, fiera di antiquariato che si inserisce nel calendario nazionale fiere di settore. Si tratta di una mostra-mercato dove esperti del settore, appassionati o anche solo curiosi potranno ammirare e trovare: mobili, dipinti, sculture, tessuti, arazzi, tappeti, gioielli e bigiotterie, stampe e libri antichi, orologi. Tutti oggetti dal fascino intramontabile quanto attuale.

L’appuntamento è per sabato 29 e domenica 30 gennaio, con orario continuato dalle 10 alle 18.

La passione per l’antiquariato, il piacere di ritrovare oggetti oramai dimenticati, l’opportunità di curiosare e scoprire fra gli espositori rarità, antichità di pregio, oggetti legati alla tradizione, fanno di “Bologna Antiquariato” un appuntamento da non perdere.

Bologna Antiquariato” è organizzata e realizzata da Exposition Service.

Per informazioni: tel. 348 9030832      info@expositionservice.it

Ufficio Stampa: Pierluigi Papi tel. 0545 61141  - 338 3648766-  info@pierluigpapi.com