Love Therapy alla Beauty Farm Alhambra e al Gran Hotel Terme Astro

28/gen/2011 14.35.49 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Hammam e preziosi trattamenti di bellezza, shopping e cene a lume di candele: ecco come festeggiare San Valentino! Visita il nostro sito e scegli il pacchetto benessere che preferisci. Con i pacchetti “Primi Baci”, “Baci Rubati” e “Baci appassionati” puoi avere anche una notte in omaggio!! ( offerta valida per il pernottamento di sabato 12 febbraio o domenica 13 oppure lunedì 14 febbraio 2011)

Si avvicina la festa degli innamorati e, proprio come Cupido, lo staff del centro benessere e dell'hotel di Tabiano hanno preparato tante frecce sotto forma di pacchetti benessere per accogliere le coppie che vogliono regalarsi una pausa di relax con un pizzico di romanticismo.

Per “lui&lei” ci sono le delizie dell'hammam “Bagni di Istanbul”, un rituale antico che viene dal Medio Oriente e che, attraverso il passaggio in stanze a temperature diverse, aiuta a sciogliere le tensioni e a purificare l'epidermide in profondità. Quello che inizia nel Tepidarium e che si conclude distesi su comodi lettini gustando tisane e dolcetti è un vero e proprio viaggio sensoriale da vivere in due. Nel percorso hammam “Vapori d'Oriente” gli innamorati potranno anche sperimentare il savonnage con il sapone nero, una pasta a base di olive nere e sali minerali, che, come vuole la tradizione marocchina, prepara il corpo all'esfoliazione e poi al gommage, per rendere la pelle morbida e vellutata.
Ad addolcire il soggiorno delle coppie sono previsti anche trattamenti al miele specifici per il viso, massaggi aromaterapici e l'esclusiva “Vasca dei suoni sommersi”, dove il caldo abbraccio dell'acqua e dei suoni della natura sono un elisir contro stress e affaticamento.

Oltre allo spumante e ai dolcetti in camera come benvenuto, la sera di San Valentino verrà servito nel ristorante delle Calle anche lo speciale “menù della passione”, una cena preparata con ingredienti afrodisiaci e accompagnata dalla musica dal vivo.

Scegliete il pacchetto benessere che preferite: “Coccole & Carezze”, “Baci & Carezze” o “Day Spa Love” per dire “ti amo” in modo originale alla vostra metà.

Da non perdere l'eccezionale offerta dei pacchetti “Primi Baci – First Kisses”, “Baci Rubati – Stealed Kisses” e “Baci appassionati – Passionate Kisses” che offrono un pernottamento gratuito a scelta nella notte di sabato 12 febbraio, domenica 13 o lunedì 14 febbraio 2011. In camera ad accogliere gli ospiti ci saranno spumante, dolcetti e oli essenziali Astro per un massaggio a due. Prima della cena romantica a lume di candela c'è la possibilità di sfruttare la one day card, per fare shopping al Fidenza Outlet Village con uno sconto del 10% e, a seconda del pacchetto scelto, sperimentare i benefici dell'hammam “Bagni di Istanbul”.

Per maggiori informazioni sulle offerte benessere, l'hammam di Tabiano e i pacchetti benessere, vi invitiamo a visitare i siti www.grandhoteltermeastro.it e www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl