In viaggio per San Valentino

28/gen/2011 17.41.21 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il giorno di San Valentino è alle porte ed è il caso di iniziare a pensare a un regalo per la propria dolce metà. Per non rischiare l'effetto delusione, è il caso di affidarsi a un sempre ben accetto pacchetto vacanza.

Le località tra le quali scegliere sono davvero tantissime, come svariati sono i pacchetti vacanza appositamente studiati dalle strutture ricettive per soddisfare l’esigenza di ogni turista. Questo significa che facendo un giro nel web si può passare in rassegna in tutta comodità un ventaglio di offerte più o meno commisurate alle proprie esigenze.

Per un weekend romantico si potrebbe andare a colpo sicuro cercando degli hotel di Villa Lagarina. Questo paese del Trentino, infatti, sorge sulla sponda destra dell’Adige, a pochi chilometri dalle cascate di Strafait e dal lago di Cei, specchio d’acqua immerso tra i boschi di faggio. Nella stessa Villa Lagarina è possibile prenotare anche un weekend all’insegna dei sapori della tradizione, comprensivo di visita guidata in una cantina vinicola, cene in locale caratteristico e in agriturismo e addirittura una visita guidata al seguito di un apicoltore.

Se poi siete amanti della storia e delle tradizioni di un posto e preferite immergervi in un’atmosfera senza tempo, l’ideale è prenotare un viaggio a Cloz, villaggio molto antico che ospita reperti risalenti alla preistorica età del bronzo e che è attualmente molto noto per la lavorazione artigianale del rame. E per quanto riguarda il soggiorno, basta cercare gli hotel di Cloz nel web e scegliere uno tra i tanti e caratteristici bed & breakfast o agriturismi che sorgono nella zona.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl