IMercedes sceglie CastelBrando per esaltare i cinque sensi

31/gen/2011 15.07.03 CastelBrando Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 Mercedes sceglie CastelBrando per esaltare i 5 sensi

 

Per il lancio sul mercato della nuova Classe CLS, la prestigiosa casa automobilistica Mercedes-Benz ha selezionato alcuni partner esclusivi tra cui CastelBrando.

Ai clienti Mercedes è riservato un esclusivo servizio concierge, PLCA Exclusive Service, che li guiderà alla ricerca di emozioni sensoriali, attraverso la scoperta di esclusivi servizi luxury. Per questa ragione nel network di professionisti selezionati non poteva mancare CastelBrando, uno dei più grandi e antichi castelli d’Europa, che sorge nel cuore delle Colline del Prosecco tra Venezia e le Dolomiti e racchiude al suo interno un hotel & spa, ristoranti e bar, un contro congressi, diverse aree museali tematiche e una boutique.

La campagna marketing della nuova berlina/coupé è infatti legata ad un interessante percorso plurisensoriale: “I Cinque Sensi”: vista, udito, gusto, tatto e olfatto. Ciascuno associato alle caratteristiche esclusive dell’automobile. Dal fascino della linea, impreziosita con innovative luci Full LED, al motore potente e silenzioso; dal rispetto dell’ambiente, al confortevole design interno.

La guida diventa un’esperienza sensoriale unica, alla scoperta di un nuovo modo di vivere la propria auto. Esperienza sensoriale che si gode anche a CastelBrando, ecco perché è stato inserito tra i prestigiosi servizi del gusto come partner capace di regalare ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile per il gusto e il piacere dei sensi.

Lo splendido castello dell’Alta Marca Trevigiana riserva un’ospitalità d’eccellenza ed è in grado di soddisfare i sensi di una clientela sempre più attenta a vivere un’esperienza più che a soggiornare o mangiare.

La vista panoramica, il silenzio della natura incontaminata che circonda il castello, il sapore raffinato delle pietanze servite, i massaggi rigeneranti della SPA e l’aria fresca e pulita che si respira fanno di CastelBrando un luogo unico e incantevole per stimolare tutti e cinque i sensi.

Speciali pacchetti soggiorno, con due o più notti in castello, percorsi benessere, menu ricercati e molti altri servizi personalizzabili fanno parte delle proposte riservate ai clienti Mercedes.

Un’esperienza unica, in grado di appagare i sensi a 360°.

 

CASTELBRANDO

Via Brandolini, 29

31030 Cison di Valmarino (TV) ITALY

T. +39 0438 9761  - F. +39 0438 976000

www.hotelcastelbrando.com

Fb: http://www.facebook.com/castelbrando 

Tw: http://twitter.com/CastelBrando

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl