Alla BIT 2011 con InItalia.it

-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> InItalia.it parteciperà al consueto appuntamento della BIT, l'importantissima FieraInternazionale del Turismo che si svolgerà a Milano dal 17 al 20 febbraio 2011.

01/feb/2011 14.24.24 InItalia S.r.l Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

 

InItalia.it parteciperà al consueto appuntamento della BIT, l'importantissima FieraInternazionale del Turismo che si svolgerà a Milano dal 17 al 20 febbraio 2011.

 

Con la crescita del numero delle struttura affiliate, InItalia.it si impone sempre più sul mercato turistico delle prenotazioni alberghiere incrementando la propria mission aziendale.

Difatti ad oggi InItalia.it vanta ben 7000 struttura, circa 2000 in più rispetto allo scorso anno, contando un aumento della clientela straniera che sceglie InItalia.it per prenotare le proprie vacanze nel Bel Paese.

Uno Staff giovane e dinamico sarà a completa disposizione dei visitatori che desiderano affiliarsi direttamente in Fiera o che vogliono ricevere informazioni riguardo l'utilizzo del Portale.

InItalia sarà lieta di accogliere tutti i visitatori al Padiglione 7 Stand G37.

 




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl