Weekend benessere San Valentino

Il 14 febbraio si avvicina e non manca molto tempo ancora per prenotare un last minute San Valentino e regalarsi un soggiorno fuori porta.

01/feb/2011 17.11.37 Hotel Touring Rimini Contatta l'autore

Il 14 febbraio si avvicina e non  manca molto tempo ancora per prenotare un last minute San Valentino e regalarsi un soggiorno fuori porta.
Gli alberghi Rimini propongono soluzioni di soggiorno interessanti soprattutto per chi è interessato a offerte benessere.
L'hotel Touring, hotel 4 stelle Rimini, con il suo centro benessere La Dolve Vita, riesce a  conciliare un soggiorno in città per ammirare gli aspetti storico culturali e allo stesso tempo relax e benessere.
A Rimini, fino al 27 marzo infatti si svolge la mostra dedicata all'Impressionismo contro Salone e Caravaggio, presso il Castel Sismondo in centro storico, ottima occasione per immergersi nell'arte durante un weekend romantico come la festa degli innamorati.
Dopo l'arte visiva, perchè non regalarsi anche un pò di relax? L'hotel Touring mette a disposizione dei propri ospiti una meravigliosa piscina coperta con acqua riscaldata, bagno turco, sauna e percorso kneipp oltre che trattamenti specifici per viso e corpo per un weekend in coppia fatto di coccole e relax.
Gli alberghi 4 stelle Rimini sono ormai organizzati spesso con aree benessere, perchè consapevoli che la clientela ricerca questo tipo di servizio, soprattutto durante il periodo invernale, oltre alla comodità di avere tutto all'interno della struttura.