La festa degli innamorati è tra la neve

Per il 14 febbraio forse la scelta si fa più semplice, dato che si tratta di un giorno che andrebbe festeggiato in un'atmosfera romantica e intima.

01/feb/2011 23.27.00 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Avete già pensato alla vostra dolce metà, visto che san Valentino è alle porte? Se non lo avete ancora fatto e non avete la più pallida idea di come poter festeggiare in tranquillità e senza litigi il giorno degli innamorati, potreste pensare a prenotare un bel viaggio. Ovviamente per due persone.

Il pacchetto vacanza è uno dei pochi regali sempre ben accetti e soprattutto lontani anni luce dall’effetto delusione che minaccia costantemente il momento in cui si scarta il dono. A differenza di altre tipologie di regalo, il viaggio non dà mai la sensazione di essere un ripiego fatto all’ultimo minuto. Sempre che rispecchi il carattere o il gusto della propria dolce metà.

Per il 14 febbraio forse la scelta si fa più semplice, dato che si tratta di un giorno che andrebbe festeggiato in un’atmosfera romantica e intima. Approfittando della stagione fredda, si potrebbe ad esempio prenotare un bel soggiorno rilassante in montagna, tra i paesaggi imbiancati e il tepore del caminetto e di una bella tazza di cioccolata calda.

Per le mete c’è, ovviamente, l’imbarazzo della scelta. Soprattutto considerato che siamo nel pieno della stagione invernale e che le strutture di montagna fanno a gara per offrire il soggiorno più bello o più originale che possa attrarre i turisti, soprattutto quelli che ancora non hanno le idee troppo chiare. Internet quindi diventa un ottimo alleato nella scelta: si può ad esempio pensare al Trentino e cercare gli hotel di Lagolo, angolo di paradiso compreso tra il verde dei boschi e l’azzurro dei laghi della regione. Oppure si potrebbe optare per una località più piccola cercando gli hotel di Passo Gobbera, l’ideale per trascorrere qualche giorno di relax immergendosi nella Valle del Vanoi. L’importante è prenotare prima del 14 febbraio, o il litigio è assicurato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl