Offerta Primavera 2011 al National Hotel

02/feb/2011 10.13.11 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si avvicina la primavera ed il National Hotel di Rimini 4 stelle con Centro Benessere offre già la possibilità di godere di una vacanza all’insegna del divertimento misto ai comfort ed al relax dell’area benessere.

L’Hotel sul lungomare di Rimini propone infatti un pacchetto che non lascerà deluso chi è in cerca di svago, grazie ai vari servizi che la struttura metterà a vostra disposizione.
Tra questi, l’opportunità di provare l’emozione della “biga”.   Avrete infatti la possibilità di noleggiare Segway  (con l’ausilio di un istruttore) e girare per il lungomare di Rimini, godendo del panorama che offre la riviera. Il tutto contornato dalla piacevole atmosfera primaverile.

L’offerta d’altro canto soddisferà anche chi vorrà concedersi attimi di relax e cura del corpo.
Avrete a vostra disposizione infatti anche l’ingresso all’Oasi del Benessere con sauna, bagno turco, doccia scozzese e solarium. Offerta che prevede inoltre peeling ed un dolce massaggio alla panna.

L’angolo tisane con bevande alla frutta, e la cena di mare con pescato come da tradizione, renderanno il pernottamento particolarmente piacevole anche per il palato.

Un’occasione davvero speciale per risvegliare i sensi con l’arrivo delle prime soleggiate primaverili.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl