Openday a Soave: due giornate intense di formazione ed incontro

Un pranzo frugale ma molto ricco ci ha permesso poi di rifocillarci per catapultarci nei consigli di Lisa Baldisserotto che ci ha suggerito alcuni metodi per facilitarci nel nostro lavoro; le due Alessandra e Pamela ci hanno poi portato nel nuovo mondo con la perla finale dell'organizzazione di un ulteriore Educational in Canada, mentre Barbara Stadler ha chiuso la giornata parlandoci del continente africano e dei suoi meravigliosi deserti.

02/feb/2011 22.47.35 Evolution Travel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per chi non conoscesse la figura del PRG, si tratta di Promotori del Network Evolution Travel che con la loro esperienza ed il loro esempio aiutano altri Promotori a crescere più velocemente ed ottenere i risultati personali desiderati. PRG sta infatti per Promotore di Riferimento Gruppo.

La formazione si conferma uno degli elementi che caratterizzano il successo del Network Evolution Travel ed i Promotori ormai ne sono i protagonisti.

Ecco le loro parole sull’evento:

    Sabato 22 e domenica 23 si è svolto a Soave un fine settimana di formazione aperto a tutti i promotori Evolution Travel.

    La partecipazione è stata assolutamente ben al di sopra delle nostre aspettative grazie alla presenza di circa 70 promotori (e qualche accompagnatore).

    Ha aperto la giornata formativa di sabato un’emozionatissima Tiziana Pedron con un prodotto meraviglioso, come le isole Mauritius , seguita dal nostro valente Nicola Paci, che ha snocciolato le bellezze della Thailandia con la chicca finale dell’organizzazione di un bell’educational. Elisabetta Colona ci ha invece trasportati nel cuore della vecchia Europa e della Russia, con tour e crociere fluviali.

    Un pranzo frugale ma molto ricco ci ha permesso poi di rifocillarci per catapultarci nei consigli di Lisa Baldisserotto che ci ha suggerito alcuni metodi per facilitarci nel nostro lavoro; le due Alessandra e Pamela ci hanno poi portato nel nuovo mondo con la perla finale dell’organizzazione di un ulteriore Educational in Canada, mentre Barbara Stadler ha chiuso la giornata parlandoci del continente africano e dei suoi meravigliosi deserti.

    Ci siamo poi spostati a Soave per la degustazione di vino nelle sue meravigliose cantine. Che sorpresa magnifica, che posto incantato… e che ottimo vino

    La sera è poi continuata con una cena per tutti condito da risate, battute, abbracci…e  qualche bicchiere di vino.

    Domenica 23 ha visto l’apertura dei lavori da parte delle sorelle Mazzatenta che ci hanno portato in volo ai Caraibi, facendoci capire quale isola consigliare tra le dozzine e dozzine presenti; Bruno Bottaro ci ha fatto sognare con l’India, mentre Loris Zucchetti ci ha parlato dei caraibi di casa nostra, le splendide Canarie. Alessandra Bettoni ha chiuso la mattinata parlandoci del meraviglioso Venezuela.

    Dopo un lauto pasto, i lavori sono ricominciati con Massimo Turrini che ci ha fatto (ri)innamorare delle Maldive, mentre Barbara Cuccarolo ci ha spiegato i segreti dell’Egitto e del Mar Rosso. Massimiliano Monti e Lucia Ronca hanno chiuso la serata parlandoci poi delle crociere.

    A lavori terminati, gli ultimi convenuti si sono ritrovati per un meritatissimo aperitivo!

    Sono state due giornate molto intense, di grande impegno e lavoro per tutti i convenuti. Con la speranza di avere dato una mano in più ai nuovi colleghi ad orientarsi nel mare delle proposte e stringere nuove sinergie ed ai vecchi a rifrancare vecchi rapporti e vecchie amicizie.

In attesa del prossimo evento….

http://blog.evolutiontravel.net/2011/01/27/openday-a-soave-due-giornate-intense-di-formazione-ed-incontro/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl