Su Amalficoastrental i migliori appartamenti Costiera Amalfitana

04/feb/2011 12.29.17 Gaya Contatta l'autore

La Costa Amalfitana una delle coste più spettacolari del mondo. Primula di Amalfi ed il suo staff presentano sul loro sito amalficoastrental.com un'ampia selezione di appartamenti Costiera Amalfitana per trascorrere un soggiorno in totale relax godendo delle straordinarie bellezze della Costiera con tutte le comodità di un appartamento.
La Primula s.r.l. che gestisce il sito amalficoastrental.com è un'Agenzia Immobiliare affiliata al franchising Tecnocasa fin dal 1995 ed è situata nel centro di Amalfi. Per ognuna delle località della Costiera Amalfitana la Primula S.r.l.offre la possibilità di scegliere, tra appartamenti Costiera Amalfitana e ville Costiera Amalfitana, la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze ed in cui potrete trascorrere una piacevolissima vacanza.

Tutti gli appartamenti Costiera Amalfitana presentati sul sito sono suddivisi per località; dalla home page di amalficoastrental.com è possibile, infatti, accedere alle seguenti sezioni: Amalfi, Atrani, Furore, Minori, Positano, Praiano, Ravello.
Chi, ad esempio, volesse cercare appartamenti Positano, non dovrà far altro che cliccare sulla località relativa e si visualizzeranno tutte le case vacanze Positano disponibili.
In più tutti gli appartamenti Costiera Amalfitana sono presentati attraverso una scheda descrittiva, con informazioni sui servizi offerti, condizioni, e indicazione dei punti di interesse vicini all'appartamento, una gallery fotografica e un calendario dal quale è possibile controllare la disponibiltà della casa vacanza.

Annalisa Frattale
Web marketing at GaYA srl