Tutte le migliori case vacanze Sicilia prenotabili on line su Accommodationsicily.it

04/feb/2011 12.29.50 Gaya Contatta l'autore

Accommodationsicily.it, sito specializzato nella promozione delle strutture ricettive per vacanze in Sicilia, offre la possibilità di prenotare direttamente on line alberghi, b&b e case vacanze Sicilia in modo semplice e sicuro.
Il sito presenta 4 tipologie di strutture ricettive:

• case vacanze Sicilia
  • b&b e alberghi Sicilia
  • ville in Sicilia

Il processo di prenotazione online delle case vacanze Sicilia e delle ville è on request, cioè la conferma della prenotazione avviene in una fase successiva rispetto a quella della richiesta e prevede uno scambio di informazioni tra utente e proprietario dell'appartamento tramite email prima di procedere alla conferma inviando una caparra confirmatoria direttamente al proprietario della struttura. Per gli hotel e i b&b invece la modalità di prenotazione è a conferma immediata, per cui sarà sufficiente inserire i dati della carta di credito a garanzia e procedere alla conferma; il pagamento avviene poi direttamente in struttura.

Particolarmente selezionata è l'offerta di case vacanze Sicilia, infatti il sito nasce proprio dall'idea di un gruppo di proprietari di case e appartamenti in Marsala e nel resto della Sicilia; 48 sono gli appartamenti Sicilia che è possibile prenotare on line, dislocati nelle migliori località dell'isola: Marsala, Taormina, Isola Di Marettimo, Isola Di Favignana, Isola Di Lipari, Isola Di Vulcano, per citarne alcune.
Per chi eventualmente non abbia ancora scelto esattamente dove trascorrere il soggiorno, sono disponibili sul sito delle guide turistiche che si trovano nelle pagine relative alle diverse località siciliane. Maggiori informazioni cliccando qui.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl