Weekend d’amore, San valentino alle porte

06/feb/2011 07.40.42 Sara Borsari Contatta l'autore

Un giorno speciale da passare con il proprio partner: ovviamente si parla della festa degli innamorati. Provate a cercare “weekend San Valentino in rete: si trova tutto e di più. Bisogna quindi scegliere tra le tante opzioni regolandosi con i propri gusti. Se amate la montagna, è pacifico, non esiste niente di meglio del Trentino, specialmente se si è una coppia amante degli sport invernali. Pattinaggio? Snowboard? Ce ne è davvero  per tutti i gusti.

Piste innevate, paesaggi da sogno. Non vi è niente di meglio che un weekend lontani dal rumore assordante dalla città. E poco importa se l’occasione è data da una festa commerciale come quella di San Valentino: ogni scusa è buona per allontanarsi dal lavoro e dai problemi che la vita di tutti i giorni comporta. Anche le coppie sposate dovrebbero approfittare di questa festività, magari lasciando i propri figli ai nonni, trovando l’occasione di fare una piccola luna di miele.

Se proprio volete strafare potete organizzare una vera e propria settimana bianca da vivere e gustarvi appieno, tra paesaggi mozzafiato ed i colori che la regione presenta nei momenti più particolari della loro giornata. Che sia una stanza in un hotel benessere, o uno chalet, poco importa. E’ bene vivere la bellezza del luogo per quella che è, con semplicità e gusto.  I massaggi e le acque termali sono le benvenute, è ovvio. Ma cosa può esserci di meglio di un po’ di tempo con il proprio amore senza preoccupazioni? Nulla.