Ròseo Hotel Assisi registra un inizio 2011 veramente straordinario!

Ròseo Hotel Assisi registra un inizio 2011 veramente straordinario!

06/feb/2011 16.53.47 euroterme Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Ròseo Hotel Assisi, pur non avendo ancora superato il primo anno di attività, a gennaio 2011 ha già raggiunto il quorum delle presenze rispetto alla precedente stagione 2010.

 

Ciò dimostra che tour operators e clienti individuali hanno risposto più che positivamente alla qualità dei servizi offerti confermando la loro fiducia. E’ previsto pertanto un incremento di presenze per la stagione 2011 pari al 30-40%.

 

Anche le altre strutture della Ròseo Hotels registrano risultati straordinari:

 

“E’ il risultato straordinario di un lavoro quotidiano e professionalmente qualificato svolto in ogni singolo reparto della nostra Azienda – afferma il proprietario ed Amministratore Unico Dr. Giovanni Ròseo – E’ la giusta ricompensa per i costanti sacrifici volti ad un miglioramento continuo che i nostri clienti chiedono e che noi ricerchiamo con grande determinazione e volontà. La soddisfazione, tuttavia, deve lasciare il posto alla voglia di migliorare la nostra offerta turistica. Occorre ristrutturare le aziende ricettive, trasformare le vecchie mentalità, promuovere le idee vincenti, i progetti, le evoluzioni tecnologiche per presentare un Paese nuovo. Occorre costruire spazi nuovi per le famiglie e per i bambini: sono e saranno lo spirito trainante della futura economia turistica del nostro Paese. Oltre all’offerta artistico-culturale-religiosa già presente nel territorio, saranno un ulteriore punto di forza per la futura economia turistica della città di Assisi.”

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl