Giorni romantici con hotel.info

Giorni romantici con hotel.info Cioccolatini in camera, petali di rosa, bottiglia di champagne, massaggi di coppia... e molto altro per un San Valentino dall'ottimo rapporto qualit/prezzo Roma, 7 Febbraio 2011 - Rendere speciale San Valentino senza spendere una fortuna?

02/set/2011 09.38.29 PLS - Media & Internet PR Contatta l'autore

Giorni romantici con hotel.info

Roma, 7 Febbraio 2011 – Rendere speciale San Valentino senza spendere una fortuna? hotel.info ha pensato anche a questo, dedicando agli innamorati i pacchetti speciali “Giorni romantici”. Sono molte le destinazioni tra cui scegliere, pensate in modo particolare per il 14 febbraio, offerte dal servizio gratuito di prenotazione alberghiera on line per aziende e privati per oltre 210.000 hotel in tutto il mondo.

Da Praga a Siviglia passando per Nizza, Cracovia, Mosca, Parigi, Berlino e tante altre in tutta Europa: le coppie hanno soltanto l'imbarazzo della scelta. Ogni pacchetto reso speciale dal fatto che oltre al pernottamento offre qualcosa di romantico: una cena a lume di candela, champagne e cioccolatini in camera, un bagno di petali di rosa o un massaggio di coppia. A queste possono aggiungersi altre facilities come upgrade e late check-out gratuiti, per godersi fino in fondo il risveglio insieme. Tra i pacchetti “Giorni romantici” di hotel.info ognuno potr trovare la soluzione ideale per passare del tempo insieme al propio amato o amata.

Dal momento che cibo e amore hanno un legame profondo, per tutti coloro per cui "l'amore passa per lo stomaco", hotel.info propone in questo periodo anche i migliori hotel gourmet, segnalati per il fascino dei locali e la qualit della cucina. Tra le mete pi romantiche e golose troviamo Firenze e Venezia, per l'Italia, ma potrete mangiare anche al tavolo dello chef Philippe Bohrer, ex cuoco del presidente francese a Rouffach.

Che sia romantico o gourmet, tutti potranno trovare la propria soluzione per San Valentino con hotel.info, persino i ritardatari del last minute, sempre con un ottimo rapporto qualit/prezzo.

In allegato, il comunicato stampa e un'immagine dedicata a San Valentino
Grazie per l'attenzione, restiamo a disposizione per ulteriori informazioni

Press Room hotel.info