ESTATE 2011: Gatteo Mare apre le porte al divertimento!!!

A tale proposito, Hotel Sandra e Hotel Atlantic vi invitano a Gatteo Mare, e il divertimento è assicurato!!!

09/feb/2011 12.24.59 Gp.Studios Contatta l'autore

Gatteo Mare propone una lunga serie di eventi, dedicati agrandi e piccini, per passare un'estate indimenticabile!

Hotel Sandra, oltre ad essere a pochi passi dal centro del paese, gode di una magnifica posizione, direttamente sulla spiaggia. Hotel Atlantic, invece, si trova a soli 250 mt dal mare, nella zona pedonale, e dispone di un'ampia piscina con angolo idromassaggio e di un giardino con giochi per i più piccoli.

Hotel Atlantic, interamente climatizzato, dispone di 49 camere, mentre Hotel Sandra di 26 camere.

Tutte le camere sono arredate con gusto e sono state recentemente rinnovate; in più, per il vostro riposo, potete scegliere tra tre tipologie diverse:

• COMFORT: dotate di balcone, box doccia, phon, cassaforte, telefono, TV e climatizzatore, sono comode e accoglienti;
  • RELAX: presentano tutte le caratteristiche della tipologia COMFORT, ma in più dispongono di frigobar incluso e offrono la scelta tra un ampio e splendido balcone fronte mare (Hotel Sandra) e bagni ampi e confortevoli o con doccia idromassaggio (Hotel Atlantic);
  • FAMILY: ideali per una vacanza in famiglia, sono comode e spaziose e dispongono di un letto matrimoniale e due letti singoli. Presentano tutte le caratteristiche della tipologia COMFORT più frigobar. Scelta tra ampie camere con balcone fronte mare (Hotel Sandra) e camere comunicanti o con zone di riposo separate (Hotel Atlantic).

Per maggiori informazioni: http://www.hatlanticsandra.it