Hotel Soggiorno Venezia: Offerta Speciale Carnevale 2011

09/feb/2011 16.34.36 Emmepi Press Contatta l'autore

Carnevale 2011 ispirato all’ Ottocento … un carnevale quest’anno davvero  “Speciale” fatto di raffinate ed eleganti maschere veneziane, di rievocazioni storiche, di feste a tema, concerti… un susseguirsi di eventi che inizieranno Sabato 19 Febbraio con il Gran Brindisi a Piazza San Marco e che si chiuderanno Martedì Grasso 8 Marzo con il grande spettacolo finale della “Vogata nel Silenzio”.

Carnevale di Venezia 2011 “Ottocento - Da Senso a Sissi - La città delle donne”. Il Carnevale 2011 firmato da Davide Rampello punta sulla «città delle donne» e sull’Ottocento. Ottocento e seducente femminilità, tra teatro, musica, e rappresentazioni, invaderanno letteralmente la città, aprendo le porte (anche di notte) di musei, spazi culturali, sedi istituzionali e teatri.

Carnevale 2011 .. quale momento migliore per visitare la città lagunare per antonomasia degli innamorati e per quest’anno, eccezionalmente, anche città delle donne: una scenografica atmosfera “ottocentesca” vi regalerà grandi momenti suggestivi ricchi di storia, tradizioni e charme veneziano.

Hotel Villa Odino renderà ancor più piacevole il tuo soggiorno a Venezia grazie alle sue imperdibili promozioni … non solo, se prenoti nel il week-end dal 25/02 al 28/02/11 le offerte diventano ancor più stuzzicanti !!!

Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Villa Odino - Hotel Soggiorno Venezia
Referente:Enrica Pasini