Neve e Trentino, concetti inseparabili

09/feb/2011 18.02.13 Sara Borsari Contatta l'autore

Unire il concetto “neve” con il concetto “Trentino” è molto semplice. Basta affidarsi ad un qualsiasi motore di ricerca e digitare le parole “last minute Marileva”. Questo perché se si ha voglia di passare un po’ di tempo in montagna, tra picchi innevati e piste da sci, Marileva è una delle località che più calzano la definizione di interessanti, piacevoli ed intese. Parliamo di profumi, colori e divertimenti senza eguali. Non abbiate paura di costi esorbitanti. Se si sa come muoversi, è facile trovare delle vere e proprie perle delle quali approfittare.

Potrà essere una settimana bianca, od un weekend  speciale, od ancora una minifuga come quelle che tanto hanno fatto sognare nella pellicola di Bridget Jones. Fatto sta che da qualsiasi punto la si veda, l’idea di una vacanza in Trentino non va liquidata in maniera veloce e distratta. Non volete uno chalet od una stanza in un albergo? Potete scegliere di affittare, cercate "appartamenti Val di Sole". Il luogo merita, non bisogna lasciarsi scappare l’occasione.

Insomma, qualsiasi formula si decida di fare propria, non bisogna dimenticare il motivo per il quale si sceglie di recarsi a Marileva: ovvero il relax ed il divertimento. Vivere l’esperienza in coppia rafforzerà l’intesa, tra una cioccolata calda ed un massaggio nelle spa. Se si è single la vacanza assumerò contorni differenti ed interessanti. E chi lo sa, magari davanti ad un falò sarà possibile trovare la propria anima gemella.